Dacos @ IP building security 2014, Roma

3 aprile 2014 - 1 minute read

Due giorni fa, a Roma, presso lo Sheraton Hotel Golf di Roma si è svolto l’IP building security 2014, convegno che nasce dall’esperienza di Soiel, che da anni opera nel mondo delle soluzioni tecnologiche per il mondo delle imprese, e DACOS sistemi era presente.

 

Il convegno nasce per far convergere in un uno stesso punto due realtà un passato divise ma che sempre più si stanno integrando l’un l’altra: il mondo del network, degli operatori IP,  con quello dei sistemi di building e sicurezza.

 

La tecnologia di oggi permette infatti di integrare nel mondo delle reti molti sistemi esterni, permettendo così di avere una soluzione unica che gestisca riprese video, allarmi antifurto, sistemi di protezione del perimetro e tutto ciò che in generale interessa la sicurezza fisica.

 

Non in secondo piano le caratteristiche di flessibilità, scalabilità e compatibilità proprie del mondo dell’informatica che hanno portato il nostro software di videosorveglianza, safe360°, alla sua prima apparizione a livello nazionale con dei partner importanti come D-Link e WIND.